Associazione Protesti

L’Associazione Notarile per il Servizio Cambiario viene costituita nel novembre 1990, come associazione professionale tra i soci fondatori Notai Dr. Pasquale Osnato, Dr. Antonino Calcagno e la Dott.ssa Fiorella Francescon. Attualmente sono associati tutti i Notai del Distretto di Belluno che, a rotazione, prestano la loro attività a favore dell’Ufficio in modo da garantire la continuità del servizio, anche nei mesi estivi e ne è legale rappresentante il Notaio Andrea Zamberlan.
L’Associazione si occupa, mediante i propri uffici, del servizio inerente gli atti relativi alla levata dei protesti e dei servizi accessori connessi richiesti all’Associazione od ai Notai ad essa associati da Istituti di Credito e da privati.

Inoltre l’ufficio fornisce la possibilità di levata del protesto, nei termini previsti dalla legge, a chi non è riuscito a presentare i titoli di credito presso le banche.

Il personale è a disposizione per dare informazioni su procedure di cancellazione dei protesti o pagamenti tardivi.

La sede dell’Associazione è in Belluno alla Via Jacopo Tasso n.3, nella stessa struttura ove già opera il Consiglio Notarile.
Gli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 ed il pomeriggio previo appuntamento.

Gli uffici rispondono

Tel. 043727867
Fax 0437290777
ufficioprotestibelluno@gmail.com