Convegno “Dopo di noi”, sulla legge omonima.

immaginedimostrativa2
Il Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia con questo incontro vuole dedicare, tra i primi in Italia, un adeguato approfondimento scientifico ad un provvedimento così importante.
L’evento, giovedì 15 settembre dalle 15,00 alle 19,00 presso la sede del Consiglio Notarile di Roma,
in via Flaminia 122,
verrà introdotto dal Presidente Cesare Felice Giuliani, moderato dalla giornalista Flavia Fratello, e potrà contare sulla partecipazione di numerose Associazioni Consumatori e Associazioni Disabili.
Per l’occasione interverranno come relatori:
Dottor Mario Rosario Ciancio, Presidente Sez. Vol. Giurisdizione – Tribunale di Roma, Professoressa Mirzia Rosa Bianca, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato Università “La Sapienza”, Dottoressa Valentina Rubertelli, Notaio e Consigliere CNN, Avvocato Francesca Romana Lupoi, Avvocato del Foro di Roma – Vice Presidente Associazione Il Trust in Italia, Luigi Vittorio Berliri, Presidente della Cooperativa Sociale – “Spes contra Spem”.