Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, articolo 14 1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni: a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo; b) il curriculum; c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici; d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti; f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7. 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio. |
A seguito della novella introdotta dal D.Lgs. 97/2016, il CND di Belluno non è tenuto all’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14 del D.Lgs. 33/2013, in quanto la legge non prevede alcun compenso per l’incarico di membro del Consiglio. |
L’organo di indirizzo politico-amministrativo del CND di Belluno è organo collegiale. Pertanto non sono previste per ciascuno dei singoli componenti specifiche competenze, fatte salve quelle attribuite al Presidente direttamente dalla Legge notarile.
Il Consiglio Notarile di Belluno è composto dai seguenti membri: |
Membri del Consiglio
Durata in carica Tre anni (art. 88 Legge Notarile)
Presidente/Segretario-Tesoriere Durata in carica Tre anni (art. 90 Legge Notarile)
Maurizio Malvagna Presidente – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 22.02.2021
Curriculum cv_europeo-malvagna-doc
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti dichiarazione alla data del 19.03.2022
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 19.03.2021
Jacopo Costola Segretario Tesoriere – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 26.02.2022
(storico dal 23.02.2019 al 23.02.2022)
Curriculum Curriculum COSTOLA
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 26.02.2022
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 26.012.2022
Fiorella Francescon Consigliere Anziano – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 19.02.2020
Curriculum Curriculum Francescon
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 15.03.2022
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 15.03.2022
Stefano Stivanello Consigliere – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 22.02.2021
Curriculum
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 26.03.2021
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 26.03.2021
Francesca Ruggiero Consigliere – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 26.02.2022
Curriculum Curriculum RUGGIERO
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 01.03.2022
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 01.03.2022