Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, articolo 14
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
 A seguito della novella introdotta dal D.Lgs. 97/2016, il CND di Belluno non è tenuto all’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14 del D.Lgs. 33/2013, in quanto la legge non prevede alcun compenso per l’incarico di membro del Consiglio.
L’organo di indirizzo politico-amministrativo del CND di Belluno è organo collegiale. Pertanto non sono previste per ciascuno dei singoli componenti specifiche competenze, fatte salve quelle attribuite al Presidente direttamente dalla Legge notarile.


Il Consiglio Notarile di Belluno è composto dai seguenti membri:

Membri del Consiglio

Durata in carica Tre anni (art. 88 Legge Notarile)

Presidente/Segretario-Tesoriere Durata in carica Tre anni (art. 90 Legge Notarile)

 

Maurizio Malvagna Presidente – Membro del Consiglio   Atto di nomina dell’Assemblea del 22.02.2021

Curriculum cv_europeo-malvagna-doc

Cariche/Incarichi rilevanti       dichiarazione alla data del 19.03.2021

Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013    Dichiarazione alla data del 19.03.2021

Malvagna

Compensi percepiti da parte del CND       Nessuno

Viaggi e missioni per conto del CND         Non è stato corrisposto alcun rimborso spese

Jacopo Costola Segretario Tesoriere –  Membro del Consiglio   Atto di nomina dell’Assemblea del 23.02.2019

Curriculum Curriculum COSTOLA

Compensi percepiti da parte del CND       Nessuno

Viaggi e missioni per conto del CND          Non è stato corrisposto alcun rimborso spese

Cariche/Incarichi rilevanti                           Dichiarazione alla data del 19.03.2021

Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013    Dichiarazione alla data del 19.03.2021

Costola

Fiorella Francescon Consigliere Anziano – Membro del Consiglio   Atto di nomina dell’Assemblea del 19.02.2020

Curriculum

Compensi percepiti da parte del CND       Nessuno

Viaggi e missioni per conto del CND         Non è stato corrisposto alcun rimborso spese

Cariche/Incarichi rilevanti                          Dichiarazione alla data del 21.03.2021

Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013  Dichiarazione alla data del 21.03.2021

Francescon

Andrea Zamberlan Consigliere Membro del Consiglio –  Atto di nomina dell’Assemblea del 23.02.2019

Curriculum curriculum-zamberlan

Compensi percepiti da parte del CND       Nessuno

Viaggi e missioni per conto del CND         Non è stato corrisposto alcun rimborso spese

Cariche/Incarichi rilevanti                           Dichiarazione alla data del  26.03.2021

Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013    Dichiarazione alla data del 26.03.2021

Zamberlan

Stefano Stivanello Consigliere – Membro del Consiglio   Atto di nomina dell’Assemblea del 22.02.2021

Curriculum

Compensi percepiti da parte del CND         Nessuno

Viaggi e missioni per conto del CND           Non è stato corrisposto alcun rimborso spese

Cariche/Incarichi rilevanti                            Dichiarazione alla data del 26.03.2021

Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013    Dichiarazione alla data del 26.03.2021

Stivanello