Organi di indirizzo politico-amministrativo
Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, articolo 14 1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni: a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo; b) il curriculum; c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici; d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti; f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7. 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio. |
A seguito della novella introdotta dal D.Lgs. 97/2016, il CND di Belluno non è tenuto all’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14 del D.Lgs. 33/2013, in quanto la legge non prevede alcun compenso per l’incarico di membro del Consiglio. |
L’organo di indirizzo politico-amministrativo del CND di Belluno è organo collegiale. Pertanto non sono previste per ciascuno dei singoli componenti specifiche competenze, fatte salve quelle attribuite al Presidente direttamente dalla Legge notarile.
Il Consiglio Notarile di Belluno è composto dai seguenti membri: |
Membri del Consiglio
Durata in carica Tre anni (art. 88 Legge Notarile)
Presidente/Segretario-Tesoriere Durata in carica Tre anni (art. 90 Legge Notarile)
Maurizio MALVAGNA Presidente – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 22.02.2021
Curriculum cv_europeo-malvagna-doc
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti dichiarazione alla data del 13.02.2023
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 13.02.2023
MALVAGNA 2020 2021 MALVAGNA 2022 MALVAGNA 2023
Jacopo COSTOLA Segretario Tesoriere – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 26.02.2022
Curriculum Curriculum COSTOLA
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 13.02.2023
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 13.02.2023
COSTOLA 2020 2021 COSTOLA 2022 COSTOLA 2023
Francesca RUGGIERO Consigliere Anziano – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 26.02.2022
Curriculum Curriculum RUGGIERO
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 13.02.2023
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 13.02.2023
Stefano STIVANELLO Consigliere – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 22.02.2021
Curriculum Non pervenuto
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 13.02.2023
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 13.02.2023
STIVANELLO 2021 STIVANELLO 2022 STIVANELLO 2023
Michele PALUMBO Consigliere – Membro del Consiglio Atto di nomina dell’Assemblea del 13.02.2023
Curriculum Non pervenuto
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti Dichiarazione alla data del 13.02.2023
Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 Dichiarazione alla data del 13.02.2023
Si pubblicano qui di seguito i dati dei membri del Consiglio cessati dalle funzioni, per il periodo di tre anni dalla data di cessazione.
Consigliere cessato dalle funzioni il 13.02.2023 per scadenza mandato – Fiorella Francescon Consigliere
Curriculum Curriculum Francescon
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti – Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 FRANCESCON
Consigliere cessato dalle funzioni il 26.02.2022 per scadenza mandato – Andrea Zamberlan Consigliere
Curriculum Curriculum Zamberlan
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti – Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 ZAMBERLAN
Consigliere cessato dalle funzioni il 22.01.2021 per scadenza mandato – Domenico Napolitano Consigliere
Curriculum Non pervenuto
Compensi percepiti da parte del CND Nessuno
Viaggi e missioni per conto del CND Non è stato corrisposto alcun rimborso spese
Cariche/Incarichi rilevanti – Dichiarazioni ex art. 20 D.Lgs. 39/2013